Home > Notizie per i soci > ACI Belluno organizza un corso di prima licenza

ACI Belluno organizza un corso di prima licenza

09.03.2018

L’Automobile Club Belluno organizza nei giorni 20 e 22 marzo 2018 un corso di prima licenza riservato a quanti intendano acquisire la licenza di pilota (conduttore) per le gare automobilistiche del calendario ACI Sport. I relatori del corso saranno per la prima serata il Sig. Valter Robassa, Fiduciario ACI Belluno per lo sport automobilistico, e la Dr.ssa Paola Valmassoi licenziata abilitata alla formazione di 1^ licenza, nonché pilota dal ricco palmarès (fra gli altri, 1^ Ass. Campionato Italiano Rally Auto Storiche (2008); 1^ Ass. FIA European Historic Rally Championship - Raggruppamento 3 (2009); 1^ Coppa CSAI Femminile Rally Storiche (2010) e 1^ Coppa CSAI 2° Raggruppamento Gruppo 4 (2013)).

Qui di seguito il programma previsto:

- Lezione 1: martedì 20 marzo, ore 20:00 presso il CONI Point, Via Cipro 30, Belluno;
- Lezione 2: giovedì 22 marzo, ore 20:00 presso il CONI Point, Via Cipro 30, Belluno

Possono partecipare al corso tutte le persone in possesso dei seguenti requisiti:

- Cittadinanza Italiana o Cittadinanza Straniera purché l’interessato sia stabilmente residente in Italia da almeno 2 anni;
- Età non inferiore a 18 anni;
- Possesso titolo di studio minimo scuola dell’obbligo;
- Patente di guida (oppure, se non in possesso della patente di guida, allegare il certificato attestante il superamento della visita medica per il rilascio della Patente B).

Il corso è gratuito.

Per informazioni e iscrizioni le persone interessate al corso potranno contattare la Segreteria dell’Automobile Club Belluno al seguente recapito:
ACI Belluno: tel. 0437 942195 - info@belluno.aci.it

Qui di seguito è possibile scaricare la scheda di iscrizione al Corso che dovrà essere fatta pervenire alla Segreteria dell’Automobile Club Belluno o anche consegnata a mano prima dell’inizio del corso.

Scheda d’iscrizione.