Home > Comunicato stampa del 18 luglio 2019

Comunicato stampa del 18 luglio 2019

UBI BANCA E’ OFFICIAL PARTNER DELLA COPPA D’ORO DELLE DOLOMITI 2019

L’equipaggio primo classificato si aggiudicherà il Trofeo UBI Banca

Roma, 18 Luglio 2019 - UBI Banca è Official Partner della Coppa d’Oro delle Dolomiti, la prima prova del Campionato Italiano Grandi Eventi Epoca Championship 2019 di ACI Sport, una sfida internazionale altamente competitiva ed impegnativa, dove la regolarità classica emoziona e premia i migliori. Una gara automobilistica di particolare rilievo, in cui le protagoniste sono le splendide auto storiche, in uno scenario dolomitico di assoluta bellezza.

Nei due giorni di competizione UBI Banca sarà presente in gara con l’omonimo "Team UBI Banca" che annovera 16 auto storiche. Nel team anche il pilota bresciano Andrea Vesco, campione di regolarità, che sarà navigato da Romano Bacci su una Fiat 508 S Balilla Sport del 1935.

Marco Franco Nava, Direttore della Macro Area Territoriale Brescia e Nord Est di UBI Banca, dichiara "La Coppa d’Oro delle Dolomiti è una straordinaria ed affascinante competizione, che non si nutre di soli valori agonistici, ma di un intenso rapporto con il magnifico territorio che attraversa, costituendo uno dei migliori biglietti da visita per promuovere l’intero Paese. Con questa partnership il nostro Istituto ribadisce la volontà di sostenere le manifestazioni che rappresentino un fattore di qualificazione internazionale delle nostre eccellenze, delle nostre tradizioni e dei nostri territori, nonché strumento di promozione di attività imprenditoriali, commerciali e turistiche. L’equipaggio primo classificato si aggiudicherà il Trofeo che UBI Banca dedicherà alla Coppa d’Oro delle Dolomiti".

Comunicato stampa